VISIONARE CHE VUOL DIRE?

 

Quando ci si informa per educare un qualsiasi tipo di Pet=Cane e di qualsiasi razza oppure meticcio, si e' soliti al Centro "Nara & Agor" dire: prima di dichiarare il Costo, il Tempo ecc.. Visionare il oppure i soggetti!. Vi verrà sempre chiesto se sussistono problemi caratteriali oppure se durante la vita quotidiana il vostro/i Vi creano difficolta' Varie.

Questo perche'?, perche' i proprietari in primo luogo possono prendere visione personalmente come l'educatore/i si approcciano al loro beniamino e come con lui oppure loro si relaziona. Questo/i viene inserito all'interno del Centro ove già altri soggetti liberi di ogni razza e taglia stanno giocando, perchè già ben socializzati tra loro. Il Vostro cane sarà per 10/15 minuti tenuto al guinzaglio poi provato ( brutto aggettivo ) Provato nel senso di portato regolarmente al piede ecc..

Poi Vi verra' chiesto cosa desiderate dal Vostro Pet=Cane/i ! se non vi sono problemi in genere, oppure cosa desiderate fare con il vostro Cane.

Succede di rado che alcuni proprietari pensando di avvicinarsi ad un Centro ove non si  capisce la psicologia relativa hai Cani chiedano se il loro soggetto è portato all'educazione generale oppure all'Agility (non pensando che chi li visiona è un esperto! ) 40 anni Circa e forse piu'con soggetti di ogni taglia, razza meticci compresi. e Qui casca l'asino come si dice in gergo! il soggetto sa' già far tutto, pare faccia gare di Agility Dog ecc.. Non è piu' corretto fare questo?: Scusi posso vedere se il mio cane lavora in un campo che non è il solito? sà devo andare in gara e vorrei provare un altro luogo! OVVIAMENTE SI FAREBBE UNA BELLA FIGURA ESSERE ONESTI! PS: I Titolari di "Nara & Agor" Mai hanno rifiutato di provare vari soggetti in campo diverso dal solito! Grazie!