VISIONARE che VUOL DIRE PER QUESTO CENTRO?

 

VISIONARE UN OPPURE EVENTUALI SOGGETTI.

SIGNIFICATO,

Visionare un cane oppure diversi non è dare un giudizio tipo: Morfologioco, quanti denti, se sono piu' o meno prognati, il portamento della coda ecc..ecc.., ma bensi vedere come il oppure i cani si relazionano con i loro simili e OVVIAMENTE liberi.

I cani posseggono un loro linguaggio ben preciso e definito, l'importante è saperlo leggere e interpretare, ovvio che il oppure i soggetti di 4/5 mesi possono senza dubbio essere inseriti con soggetti di età maggiore se questi ultimi sono già stati ben socializzati e integrati nell'eventuale gruppo.

 un soggetto di razza es: Siberian Usky, Jak Rullel, Dobermann, Rotweiler,  Dalmata , Koker, Modi e altri vengono inseriti a 4/5 mesi prima imparano la dovuta convivenza con i loro simili e ovvio essendo nell'età dell'apprendimento, con il gioco e la voce suadente apprendono prima, non sussiteranno problemi di richiamo ecc.. Come pure questo è essenziale per i cosi' conosciuti Meticci, piu' comunemente da noi definiti Modelli Unici!

Molti addirittura pensano che i soggetti di razza, Piccoli,  oppure Mu. (modelli unici, Meticci di taglia piccola) non abbisognino di una educazione mirata, niente di piu' errato. Essendo questi piccoli di stazza si tende sempre a definirLi piccoli e quasi sempre si sente dire: poveriniiiii, e pensare che spesso perchè trattati come bimbi (ovviamente sempre e comunque) in braccio perchè piccoli diventano ossessivi, abbaiano in continuazione e spesso quando tra le braccia dei proprietari, tendono ad aggredire chiunque si avvicini, Ecco cosa vuol dire visionare per questo Centro! vedere il cane oppure i vari Pet come si relazionano sempre in presenza dei propprietari e con loro studiare un percorso mirato di educazione, Ci si scusa ma spesso si devono educare i Proprietari a gestire il loro beniamino!